
Fabio Perri​​​​​​​​​
​
Fabio Perri nato a Bordighera il 31.10.1974, residente a Vallecrosia da sempre, ha un figlio di 22 anni Marco.
Imprenditore di un’azienda che si occupa della fornitura e assistenza di attrezzature alberghiere, Intesa Grandi Impianti srl, dapprima con sede a Sanremo e dal 2022 con sede a Vallecrosia, titolare di 7 dipendenti e collaboratore di diverse aziende esterne.
Socio di una cooperativa di acquisti nazionale nel settore di interesse.
Appassionato di motori, svolge il ruolo di commissario presso l’Automobil club di Monaco per il Gran Premio di Montecarlo
Da diversi anni membro dell’associazione cronometristi con la quale svolge diverse attività, tra cui il Rally di Sanremo.
Suona il sax e faceva parte della Banda di Vallecrosia quando esisteva
Prima candidatura 1999 a Vallecrosia
Dal 1999 al 2025 in amministrazione comunale sia maggioranza che minoranza; assessore al bilancio e turismo e manifestazioni e protezione civile, Capogruppo di maggioranza e Presidente del Consiglio e C, per 4 anni, consigliere provinciale.
​
MISSION LA TUA VALLECROSIA
"La Tua Vallecrosia" nasce dal cuore, dal desiderio autentico di restituire alla nostra città l’amore che ogni giorno ci regala. È un progetto fatto di persone, per le persone, che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici.
Vallecrosia è la nostra casa, il luogo dove siamo cresciuti, dove viviamo e dove vogliamo continuare a costruire sogni. Vogliamo una città viva, accogliente, sicura. Un posto dove ogni cittadino, di ogni età, possa sentirsi parte di una comunità vera, coesa, solidale.
Vogliamo strade più belle, spazi verdi curati, servizi efficienti, attenzione al sociale, rispetto per l’ambiente, opportunità per i giovani, serenità per gli anziani.
Vogliamo che Vallecrosia torni ad essere orgoglio di tutti.
Insieme possiamo farlo. Insieme possiamo creare una Vallecrosia in cui i nostri figli e i nostri nipoti possano crescere felici, liberi, fieri del luogo in cui vivono.
Perché Vallecrosia non è solo una città. È casa.
È "la tua" Vallecrosia.
E insieme, possiamo costruire un domani migliore.

